Inaugurata a Vaiano una casa di accoglienza per dieci minori intitolata a Ezio Palombo. La struttura ospiterà dieci tra bambini e ragazzi dai 12 ai 18 anni che si trovano in situazioni di difficoltà. Casa Ezio, proprietà del comune, nasce nell’edificio dell’antico mulino della Badia, interamente ristrutturato.
di Laura Andriuzzi
Presenti all’inaugurazione la consigliera regionale Ilaria Bugetti, il sindaco di Vaiano Primo Bosi, l’assessore ai servizi sociali Giulio Bellini, il presidente della Società della Salute Area Pratese Simone Faggi con la direttrice Lorena Paganelli, la presidente di Edilizia Pubblica Pratese Marzia De Marzi, la vicepresidente della Provincia, Paola Tassi, e l’assessore del Comune di Poggio a Caiano Patrizia Cataldi.
“Una struttura che viene messa a disposizione dei minori del territorio pratese e che per la comunità di Vaiano rappresenta un obiettivo a cui si è lavorato con convinzione, proprio per onorare i valori su cui si è impegnato Ezio Palombo”, le parole del sindaco Bosi con l’assessore Bellini.
Tag: bambini, casa di accoglienza, casa ezio, ezio palombo, inaugurata, minori, ragazzi, sindaco, vaiano Last modified: Marzo 17, 2024