Scritto da 10:16 am Prato, Sport, Top News home page

Una brutta domenica per le squadre di Prato

PRATO (4 ottobre 2024) – È stata una domenica davvero infernale per le due squadre di Prato, entrambe terminano i loro incontri con una battuta d’arresto ma la verità è che si è trattato di due brutte partite con risultati davvero pesanti.

di Ludovica Cassano

Entriamo nel dettaglio dei due match: lo Zenith ha sostenuto una partita tesissima e non è servito il modulo (4-1-4-1) a fermare la furia dirompente del Ravenna che ha infilato una vittoria schiacciante terminata con il risultato pesantissimo di 5 goal a 0. Gli amaranto, perciò, confermano un periodo molto negativo e si spera che il ritiro di questa settimana – seguendo le linee guida dell’allenatore Settesoldi – porterà ad uno switch mentale necessario per poter riprendere a segnar e vincere.

Diversa la partita del Prato, meno netta la sconfitta anche se – comunque – di misura: infatti, il Forlì ha battuto la prima squadra cittadina per 2 goal a 0. Nel caso della squadra di Prato, il modulo (3-5-2) non è bastato per vedere una partita diversa e, quindi, anche un risultato migliore. 

L’allenatore Mariotti, va detto, ha ereditato una situazione difficile perché il Parto era inserita in un vortice di sconfitte consecutive che avevano, certamente, reso molto teso e confuso lo spogliatoio. 

La sconfitta di domenica non deve, perciò, essere troppo perentoria poiché va ricordato che l’allenatore deve ancora entrare appieno nello spirito della squadra e dei suoi giocatori.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Novembre 4, 2024
Close