MONTEMURLO (lunedì 13 maggio 2024) – A Montemurlo la stagione teatrale si chiude in bellezza, riportando risultati che hanno superato le più rosee aspettative. Tutti i 9 programmi presentati nel corso dell’autunno e inverno appena conclusi hanno fatto registrare il tutto esaurito e l’aumento di pubblico, negli ultimi anni, è stato davvero esponenziale.
di Mattia Mezzetti
La stagione è stata promossa dal comune e dalla onlus Fondazione Toscana Spettacolo con un cartellone evidentemente molto gradito, dal momento che ha fatto segnare il record di abbonamenti: con 150 ticket venduti sui 200 disponibili.
Giuseppe Forastiero, assessore alla cultura di Montemurlo, ha tracciato un bilancio entusiastico, del quale ha riconosciuto il merito proprio alla qualità dell’offerta, capace di raggiungere pubblici differenti. Gli spettatori montemurlesi si sono affezionati e hanno apprezzato tutti gli spettacoli proposti, cogliendo l’occasione di dibattito e riflessione proposti dai grandi nomi che si sono succeduti sul proscenio: Francesca Reggiani, Katia Beni, Dario Vergassola e Lorenzo Maragoni.
Tag: cultura, montemurlo, teatro Last modified: Maggio 13, 2024