Scritto da 2:11 pm Prato, Cronaca

Travolto mentre attraversa: grave un 48enne

PRATO (giovedì 6 giugno 2024) – Erano le 19.15 circa di mercoledì 5 giugno quando un 48enne di origine pachistana è stato investito lungo Viale della Repubblica, mentre attraversava la strada all’altezza del Palace Hotel. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza, oltre alla Polizia Municipale per i rilievi di rito, e l’uomo è stato portato al pronto Soccorso del Santo Stefano, in codice rosso.

di Mattia Mezzetti

Stando alla ricostruzione, il 48enne avrebbe attraversato in un punto dove non sono presenti le strisce pedonali e sarebbe stato travolto da una Mini che procedeva verso via Leonardo Da Vinci, guidata da una ventenne. Nell’impatto, l’uomo avrebbe picchiato violentemente la testa sul parabrezza e, prima di cadere a terra, sarebbe stato trascinato per una decina di metri.

Le condizioni della vittima sono apparse da subito gravi. L’uomo era rimasto cosciente, e sembrava in grado di articolare frasi compiute, ma i sanitari non hanno preso rischi e lo hanno portato immediatamente in ospedale per farlo operare d’urgenza.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Giugno 6, 2024
Close