PRATO (26 ottobre 2024) – Scene di ordinaria follia hanno visto coinvolta un’auto, nel primo pomeriggio, che è stata avvolta dalle fiamme dopo un tamponamento. Coinvolti 3 mezzi coinvolti nell’incidente che, per fortuna, non ha causato danni a persone.
di Ludovica Cassano
Sul posto, oggi pomeriggio, sono accorsi Municipale e Vigili del Fuoco a cercare di placare le fiamme che avvolgevano un’auto che, a seguito di un tamponamento, si è incendiata. Nonostante l’immensa paura (l’incidente è avvenuto lungo la Declassata all’altezza di via Reggiana) nessuno ferito grave ma tantissima paura.
Secondo quanto ricostruito la vettura avrebbe preso fuoco dopo aver tamponato, nella strettoia che conduce alla rotonda, il mezzo che la precedeva il quale a sua volta sarebbe andato a sbattere su quella precedente.
Fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo e nessuna delle tre persone coinvolte nel tamponamento ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso e anche i Vigili del Fuoco di Prato. Nonostante la paura, la situazione è stata prontamente ripristinata e la viabilità è tornata normale.
Tag: auto, cronaca, incdente, prato, tamponamento, viabilità Last modified: Ottobre 26, 2024