Scritto da 5:38 pm Prato, Cronaca, Top News home page

Senza elettricità e, soprattutto, senza alcuna risposta per il disservizio

PRATO (25 ottobre 2024) – I commercianti ed i cittadini pratesi hanno subìto molti disagi dall’interruzione di elettricità in piazza Santa Maria in Castello e piazza Sant’Antonino. Il back out si è verificato a partire dalle 16:00 (21 ottobre) ma ancora non si hanno risposte.

di Ludovica Cassano

A causa dei disagi moltissime telefonate sono state rivolte al numero verde e la risposta è sembrata sempre la stessa: “Ci rispondono che la causa è un disservizio e che dobbiamo pazientare. Il disservizio è lasciarci così senza preavviso”

Ci sono state anche decine di telefonate verso il numero verde di E-Distribuzione, la società controllata da Enel, che si occupa di gestione e manutenzione della rete elettrica e le risposte hanno decisamente inquietato più di un cittadino poiché il problema non sarebbe potuto essere risolto prima di tre ore. 

La cosa peggiore è stata che non è stata segnalata in alcun modo questa eventualità, né quel giorno né tantomeno dei giorni precedenti per preparare i cittadini ed i commercianti. 

Tutti senza luce improvvisamente. 

La risposta continuava a sostenere che il problema era dovuto ad un disservizio e tutti ci hanno creduto perché somigliata molto ad un’emergenza non preventivata ma non può certo bastare come risposta. Ciò che è certo è che, ad oggi, ancora non si conosce la natura di questo disservizio!

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Ottobre 25, 2024
Close