PRATO – (giovedì 2 maggio 2024) – Qualche giorno fa avevamo parlato della lotteria Prato Proponi e Vinci, proposta dalla Lega per trovare il suo ultimo candidato alla prossime elezioni per il consiglio comunale. Ebbene, il vincitore è Carlo Andrea Pozzi, cinquantacinquenne, che ha vinto sulla base di una proposta tanto semplice quanto seria.
di Mattia Mezzetti
La proposta di Pozzi, che ha accettato ieri la sua candidatura nella lista leghista, riguarda l’introduzione delle carta del residente, a un costo annuale che dovrà essere valutato, grazie alla quale si potrà accedere gratis ai musei, godere di sconti su mostre ed eventi, parcheggiare gratuitamente la domenica e avere sconti sul costo del parcheggio, nonché godere di un permesso gratuito per l’area di residenza.
Pozzi è un formatore e vive a Prato centro dal 2003. Sposato, senza figli, è appassionato di sci e auto d’epoca. La sua candidatura poteva essere da indipendente in quota Lega, dal momento che il partito non obbligava il candidato a iscriversi, ma l’uomo ha ugualmente deciso di tesserarsi perché condivide pienamente valori e obiettivi della formazione politica.
Tag: elezioni, politica, prato Last modified: Maggio 2, 2024