CARMIGNANO (venerdì 17 maggio 2024) – Difficilmente ci si annoierà domani, 18 maggio, a Carmignano. Il campione olimpico di nuoto, Massimiliano Rosolino, sarà ospite delle Olimpiadi di Comeana e poi, forse, parteciperà al presidio dello Slow Food Day connesso alla giornata della ristorazione.
di Mattia Mezzetti
Dalle ore 9, presso la piscina di Comeana, sarà possibile far provare numerose attività a bambini di almeno 3 anni: volley, basket, nuoto, hip hop, judo… gli istruttori del CGFS saranno a disposizione dei più piccoli tutto il giorno, per assisterli in queste discipline in maniera completamente gratuita.
Contemporaneamente, nella piazza di Carmignano, sarà possibile visitare lo stand dello Slow Food Day, che dedicherà particolare spazio all’esposizione del fico secco di Carmignano, amatissimo prodotto tipico che è presidio Slow Food dal 2008. Il programma della giornata sarà piuttosto ricco, con interventi delle autorità locali, dibattiti, conferenze, approfondimenti e intermezzi musicali. Sarà un sabato con due appuntamenti piuttosto interessanti e capaci di interessare adulti e bambini.
Tag: carmignano, sport Last modified: Maggio 17, 2024