Una donna cinese di 44 anni, residente in via Ferrara, aveva riconvertito il suo appartamento in casa di piaceri. Le Forze dell’Ordine di Prato, al termine di un’accurata indagine, hanno portato a termine un blitz presso l’unità immobiliare e hanno trovato due giovanissime in compagnia di due clienti. Nel forno erano nascosti 2000 euro in contanti. Per la padrona di casa, sono subito scattate le manette.
di Mattia Mezzetti
L’operazione è stata condotta nella serata di sabato, quando era elevata la possibilità di cogliere la responsabile con le mani nel sacco, come è effettivamente accaduto. La quarantaquattrenne è stata arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Le vittime sono sue tre connazionali più giovani. Al momento del blitz, due di loro stavano operando.
Dopo aver sequestrato le banconote provento di attività illecita e aver trovato, nell’abitazione, indumenti e accessori dalla chiara destinazione d’uso, la donna è stata accompagnata dai pubblici ufficiali presso la casa circondariale di Sollicciano.
Tag: forze dell'ordine, prato, prostituzione, sequestro Last modified: Marzo 11, 2024