PRATO (giovedì 9 maggio 2024) – Il ciclo di appuntamenti con i candidati a sindaco di Prato organizzato da ACI continua imperterrito. Durante la prossima settimana, il fitto calendario prevede tre incontri con altrettanti candidati. A iniziare sarà Gianni Cenni, centrodestra, che sarà il protagonista nella serata di lunedì 13; martedì 14 sarà il turno della sua principale sfidante, Ilaria Bugetti del centrosinistra, mentre il 21 maggio toccherà a Mario Daneri, capolista per Prato Merita. Tutti gli appuntamenti si terranno alle 18 nella Sala della Torre, presso il Palazzo delle Professioni di via Pugliesi.
di Mattia Mezzetti
Questi incontri hanno l’obiettivo di avvicinare i candidati alla città e di far conoscere i piani legati alla mobilità e alle infrastrutture. Si sono già tenuti gli appuntamenti con Jonathan Targetti della civica Targettopoli e Massimo Taiti, che nel frattempo ha ritirato la candidatura. ACI desidera sensibilizzare la politica alle esigenze della Prato reale e portare i pratesi a interessarsi di chi deciderà le sorti della loro città tra un mese.
“Abbiamo scelto di ospitare gli incontri in una sede esterna alla nostra. Vogliamo aprirci al territorio e assicurare la partecipazione di quante più persone possibile. Alla fine degli incontri raccoglieremo e analizzeremo tutto il materiale raccolto. Poi lo restituiremo alla città. L’obiettivo è quello di creare, tutti insieme, le condizioni di una mobilità sostenibile e di infrastrutture adeguate per i prossimi decenni a Prato.”
Ha affermato Claudio Bigiarini, direttore di ACI Prato.
Tag: politica, prato, sindaco Last modified: Maggio 9, 2024