PRATO (mercoledì 10 aprile 2024) – Non servivano conferme. Che il vino sia una grande passione toscana è risaputo e il Prato Wine Festival lo ha semplicemente ribadito. L’edizione 2024, alla quale hanno partecipato anche i maestri pasticceri pratesi, è stata un grande successo di pubblico, come era stato previsto in seguito all’afflusso della giornata d’apertura.
di Mattia Mezzetti
La partecipazione è stata ottima fin dalle prime due giornate, giovedì e venerdì, ed è poi esplosa nelle due conclusive, sabato e domenica. Il Garibaldi Milleventi è stato degno palcoscenico di una manifestazione elegante e splendidamente organizzata, che ha colpito per l’elevata qualità delle sue proposte enogastronomiche.
L’appuntamento per la terza edizione 2025 è già fissato e, con ogni probabilità, torneranno a partecipare anche i maestri pasticceri Massimo Peruzzi, Giancarlo Bettazzi, Cristian De Luca e Alessio Guastini, i quali hanno già deliziato il pubblico con le loro golose proposte, servite domenica in abbinamento con i vini presenti presso gli stand del festival.
Tag: cultura, enogastronomia, prato Last modified: Aprile 10, 2024