Scritto da 5:01 pm Prato, Politica

Prato, scelto il candidato sindaco dei liberal-democratici: sarà Mario Daneri

Mario Daneri candidato sindaco prato

Sarà Mario Daneri il candidato sindaco di Prato dell’alleanza tra Azione, Italia Viva, Partito Socialista Italiano e Libdem. Lo hanno annunciato questa mattina in conferenza stampa i responsabili provinciali Veronica Versace Scopelliti (Italia Viva), Stefano Micheloni (Azione), Paolo Noci (PSI) e Giovanni Luchetti (Libdem).

di Laura Andriuzzi

Sessantadue anni, ingegnere civile, Daneri è alla guida di una coalizione politica omogenea. “Quando hanno chiesto di candidarmi ho pensato che spesso mi lamento delle cose che non vanno senza cercare di fare qualcosa per cambiarle. Ecco la reazione, la spinta, il motivo che mi ha portato ad accettare la sfida: per contribuire a migliorare la città devi fare, per incidere nel cambiamento devi osare”, queste le parole del candidato sindaco.

Appoggio e parole di lode da parte di Veronica Versace Scopelliti, che sottolinea le competenze, l’empatia e la determinazione del candidato a sindaco di Prato. Anche da parte di Micheloni parole positive che dichiara: “La nostra lista, ispirata ai principi liberaldemocratici e al di fuori dei tradizionali schemi destra-sinistra, si impegna a rispondere alle esigenze della Prato che produce e che lavora. Quella Prato desiderosa di normalità che vuole un’amministrazione pubblica in grado di seguire il ritmo della nostra città”.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Marzo 13, 2024
Close