Scritto da 2:36 pm Attualità, Cultura, Eventi/Spettacolo

PISTOIAMAGIC: di nuovo in scena per grandi e piccini

Pistoia- Lo spettacolo di tradizione pistoiese “PistoiaMagic”, tornerà a stupire grandi e piccini tra il 2 e il 4 Febbraio 2024.

fonte: www.visitpistoia.eu

Nato nel 2015, questo evento è ormai diventato appuntamento fisso annuale, attirando a sé sempre più spettatori. L’aumento di visibilità ha dato dunque la possibilità di aumentare le date e di poter investire in qualità e sceneggiature. Questo però non ha fatto dimenticare le vere origini di questo spettacolo, che verrà ripresa e imitata nel settembre 2024, con una “special edition” in versione “street”, volta ad imitare, appunto, il lontano 2015. In questi giorni di Febbraio, comunque, la rappresentazione prenderà luogo presso il teatro Bolognini, che si sta già avviando verso il sold out.
Sono infatti già più di mille i biglietti venduti, e altri ancora sono disponibili sul sito TicketOne, con un prezzo che oscilla dai 15€ ai 27€. Parte del ricavato di questi tre giorni ricolmi di magia e spettacolo, verrà devoluto all’associazione pistoiese One Love odv, che da anni si impegna nel supporto delle popolazioni africane.
“Dieci anni che riusciamo a portare una proposta nata in fondo dall’idea di un ragazzino che aveva un sogno” commenta il mago Francesco Micheloni, promotore dell’iniziativa, che insieme alla sua compagnia si impegnerà a far “sognare” persone di tutte le età. Il mago sottolinea anche l’aspetto solidale al quale si dichiara molto legato, e che di sicuro é stato accolto favorevolmente dal pubblico che è accorso in massa, più degli altri anni, voglioso di farsi incantare.
Di Somma Matteo.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 1, 2024
Close