PRATO (mercoledì 3 luglio 2024) – Momenti di grande concitazione, nella prima serata di ieri, 2 luglio, hanno disturbato la quiete estiva dei giardini di via Ferraris, alle Badie. Il parco è stato infatti teatro di un violento litigio tra una donna e il suo figlio minorenne, davanti a decine di testimoni. I giardini erano infatti colmi di bambini con le loro famiglie.
di Mattia Mezzetti
Secondo quanto appreso, sarebbe stato proprio il ragazzino a prendersela con la madre, in preda ad un violento e incontrollato attacco d’ira.
A quanto pare, la situazione sarebbe tutt’altro che nuova. Il minore è infatti seguito dai servizi sociali. Per fortuna, quando è successo il fatto, erano circa le 20,15, stava transitando in zona un agente della polizia municipale, libero dal servizio, il quale è subito intervenuto in soccorso della donna.
Dapprima ha bloccato il ragazzino e, subito dopo, ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati così i colleghi, e anche una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per i consueti controlli. La donna è stata medicata da un’ambulanza del 118 e, poco dopo, è arrivato anche il padre del ragazzo.
Tag: cronaca, forze dell'ordine, prato Last modified: Luglio 3, 2024