Scritto da 3:49 pm Prato, Sport, Top News home page

Nuovo tecnico alla guida del Prato

PRATO (16 ottobre 2024) – Si pensava che alla guida della squadra sarebbe arrivato Massimo Maccarone (ex bomber e amatissimo dai tifosi) a sostituire l’ex tecnico Ridolfi. Ma non è stato così.

di Ludovica Cassano

Alla guida della squadra un volto insospettabile che non era stato menzionato e , quindi, potenzialmente un gran colpo di scena; sarà, infatti, Marco Mariotti il nuovo ct della squadra cittadina e sarà altrettanto decisivo l’esordio di domenica con la Pistoiese.

Quando ormai sembrava tutto pronto per la firma con l’ex bomber, l’accordo è saltato; a quel punto a scelta del presidente Stefano Commini è caduta invece su Marco Mariotti, che ha da poco lasciato la panchina dell’Albenga. Sarà lui oggi a dirigere l’allenamento in vista del big match di domenica prossima quando il Prato si incontrerà nel derby con la Pistoiese che, a questo punto, diventa cruciale per la squadra, ora in piena zona play out con appena cinque punti racimolati nelle prime sei partite del campionato di serie D. 

Questa notizia non ha, però, placato gli animi irrequieti tifoseria che, ormai, è apertamente schierata contro il presidente Commini.
Mariotti è stato collaboratore di Elio Gustinetti e di Maurizio Sarri (ai tempi del Grosseto) ed ha allenato Nuorese, Monterosi, Torres, Carbonia, Arezzo, Aprilia, ed Albalonga; squadra, quest’ultima, con cui ha vinto anche la finale play off nella stagione 2017-18. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Ottobre 16, 2024
Close