Scritto da 2:18 pm Prato, Cronaca

Nuovi atti vandalici contro il centrodestra: strappati i manifesti del leghista Stanasel

PRATO (martedì 21 maggio 2024) – Claudiu Stanasel, candidato come consigliere comunale per la Lega alle elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno, si è visto strappare i manifesti elettorali regolarmente affissi sugli appositi tabelloni. Non è la prima volta, nel corso di questa campagna elettorale, che la coalizione di centrodestra subisce vili attacchi.

di Mattia Mezzetti

Il politico, raggiunto dai media locali, si è dimostrato visibilmente irritato da questa situazione:

Con rammarico e preoccupazione, informiamo la cittadinanza riguardo agli atti di vandalismo che hanno avuto luogo nei confronti dei miei manifesti elettorali. A soli quattro giorni dal loro posizionamento sui 25 spazi dedicati alle affissioni elettorali presenti nel comune di Prato, diversi manifesti sono stati già strappati e rovinati da ignoti.”

Questo vile gesto è una chiara dimostrazione dell’odio e della cattiveria che alcuni individui sono disposti a mettere in atto, alimentati da un clima infame di odio creato ad arte dalla sinistra pratese. Questi attacchi non rappresentano solo un danno materiale, ma anche un grave attacco alla democrazia e alla libertà di espressione. Siamo di fronte all’ennesimo episodio, dopo la canzone satirica sulle mie origini romene e l’aggressione fisica in strada a danno di una mia collega della Lega, buttata a terra perché distribuiva alcuni volantini elettorali. Che sia paura o inciviltà, fa veramente pensare e riflettere. Alla frustrazione di questi antidemocratici, rispondiamo con un bel sorriso. Non saranno certo atti di vandalismo a scoraggiarci o a fermare la nostra determinazione.”

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 21, 2024
Close