Scritto da 9:58 pm Prato, Sport

Nuova vittoria per i Cavalieri Union in corsa per i playoff

Quattordicesimo successo stagionale per i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto, vittoriosi sul campo del Napoli/Afragola per 40 a 25 nel sedicesimo turno del campionato di Serie A girone 3.

di Sara Panarella

Bell’incontro oggi al “Villaggio del rugby” con un match dominato dai Cavalieri, ma con il Napoli che ha giocato una partita molto coraggiosa, rispondendo spesso agli attacchi dei Cavalieri Union e oltrepassando la linea di meta in tre occasioni, sempre grazie alla forza del pacchetto di mischia.

Il ritmo della partita è stato alto e le combinazioni alla mano hanno consentito di mettere a referto sette mete totali. Il bonus offensivo è stato raggiunto al 28’ minuto del primo tempo in virtù delle quattro mete realizzate. Da quel momento la partita ha preso un indirizzo preciso. La vittoria segna un’ulteriore passo verso per la conquista di un posto ai playoff.

Domenica 10 marzo la serie A sarà ferma e riprenderà il 17 marzo con la sfida casalinga tra Cavalieri Union e Villa Pamphili.

La classifica: Lazio 79 p.; Cavalieri Union 70; Unicusano Livorno 56; Avezzano 55; Capitolina 51; Roma Olimpic 44; Civitavecchia 38; UR Firenze 31; Villa Pamphili 27; Napoli/Afragola 18; Paganica 16; Primavera Roma 8.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 3, 2024
Close