PRATO (domenica 7 aprile 2024) – Ti amo… da morire, si potrebbe dire. Poche ore prima dell’episodio di Seano che abbiamo approfondito qualche giorno fa, nella giornata di Pasquetta, una donna cinese di 44 anni avrebbe litigato con due coniugi suoi connazionali, ambedue 62enni. Durante il diverbio avrebbe preso una mannaia e colpito più volte l’uomo, sfregiandogli il viso in maniera permanente e tentando di scappare servendosi dei tetti.
di Mattia Mezzetti
L’episodio è avvenuto in via Trento, a Prato, il primo aprile, ma è stato reso noto dal comando provinciale dei Carabinieri soltanto nella giornata di ieri. Il 112, allertato dalla stessa vittima,è riuscito a intervenire prontamente, bloccando la donna mentre tentava di allontanarsi dal luogo dell’aggressione.
Le indagini hanno individuato il movente passionale. La donna avrebbe avuto una relazione con l’uomo che ha colpito e si sarebbe fiondata su di lui per rabbia o gelosia. La colpevole è stata arrestata e condotta a Sollicciano per lesioni gravissime. Il gip del tribunale di Prato ha convalidato l’arresto nella giornata di ieri, quando ha informato la stampa.
Tag: aggressione, carabinieri, prato Last modified: Aprile 7, 2024