PRATO (mercoledì 5 giugno 2024) – Una bella storia di solidarietà nasce dalle ceneri di un dramma, quello di Tatiana, una madre di 46 anni scomparsa lo scorso 26 maggio a causa di un male che l’ha stroncata in soli 15 giorni. In risposta al triste episodio, i genitori delle compagne di sua figlia Giorgia, iscritta alla Casa Giocosa di Tobbiana, hanno promosso su GoFundMe una raccolta fondi per sostenere la famiglia.
di Mattia Mezzetti
L’obiettivo della raccolta fondi era quello di riuscire a pagare per intero il funerale ma si è riusciti ad andare oltre. La raccolta è ancora attiva e sono già stati raccolti più di 9000 euro. Come spiegano i genitori delle compagne di Giorgia:
“Tutto sarà destinato al babbo ma, oltre a questo, ci sono state persone che hanno deciso di portare il loro contributo personalmente. Vogliamo ringraziare tutti per questo enorme gesto d’amore. Il colpo è stato devastante. Innanzitutto dal punto di vista emotivo: Tatiana era una mamma presente e sempre disponibile. Ovviamente la piccola Giorgia è distrutta. E’ venuto a mancare un pilastro fondamentale della sua vita. Ma oltre a questo, la famiglia ha problemi economici e così abbiamo pensato di promuovere una raccolta fondi.”
Tag: istruzione, prato, solidarietà Last modified: Giugno 5, 2024