La Sala Banti di Montemurlo sta vantando una stagione teatrale di successo, con spettacoli da tutto esaurito. Tra questi anche lo spettacolo “Diritti o rovesci…ma pari!” con Katia Beni e Benedetta Giustini. L’opera, in programma sabato 16 marzo, è ormai sold out da mesi, dalla presentazione del cartellone a dicembre.
di Laura Andriuzzi
Al centro dello spettacolo una giornalista, a volte fuori di testa, e un’attrice comica, a volte intelligente. Si toccano temi come i diritti delle donne, le pari opportunità, il lavoro e la vita; il tutto contornato da gag e monologhi improntati sul malinteso e l’incomprensione.
“Abbiamo presentato la stagione teatrale a dicembre, in ritardo rispetto alla normale programmazione perché purtroppo a Montemurlo le conseguenze dell’alluvione si sono fatte sentire. Non ci aspettavamo una risposta così forte da parte del nostro pubblico. Questa è una stagione teatrale da record con 150 abbonati su una capienza della sala pari a 200 posti, un risultato che dimostra tutto l’affetto del nostro pubblico”, queste le parole dell’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero.
Tag: opera, spettacolo, stagione, successo, teatro Last modified: Marzo 12, 2024