MONTEMURLO, 20 marzo 2024 – Il prossimo 23 marzo Lorenzo Marchi, candidato sindaco del centrodestra, verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza. La presentazione si svolgerà alle 15.30 presso il Bar Victory di Montemurlo. Marchi in questi giorni sta lavorando attivamente alla definizione del programma elettorale.
di Laura Andriuzzi
Queste le parole di Lorenzo Marchi: “E’ stato molto positivo il coinvolgimento al tavolo di lavoro programmatico del candidato sindaco Gianni Cenni che dimostra la volontà del centrodestra di tenere insieme capoluogo e provincia. Prato e Montemurlo devono lavorare insieme, parlare la stessa lingua, portare avanti progetti comuni per un unico distretto: questo spesso è mancato”.
Intanto, Marchi ha incontrato il sindaco di Poggio a Caiano, Riccardo Palandri, e il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi. Incontri anche con imprese e categorie economiche.
“Oltre alle lungaggini burocratiche e ai costi energetici che impattano su tutti mi sono confrontato sulle infrastrutture, che sono fonte di apertura e motore di sviluppo. Montemurlo ha una posizione strategica e può diventare sempre più baricentrica”, le parole di Marchi.
Confronto anche sul progetto della variante Sr325: “Dall’integrazione Prato-Valbisenzio-Montemurlo dipende la vita del nostro distretto come ci stiamo rendendo conto adesso. Il centrosinistra non ha saputo produrre soluzioni ma si è trincerato nei no. Da parte mia c’è disponibilità a riflettere, purché si ponga massima attenzione alla qualità della progettazione, ai sottoservizi, all’ambiente. Il problema della Valbisenzio, è anche il problema di Montemurlo, è anche il mio problema: da sindaco mi impegno a promuovere un tavolo per le infrastrutture strategiche comuni”.
Tag: candidato, centrodestra, marchi, montemurlo, pistoia, prato, presentazione, sindaco Last modified: Marzo 20, 2024