PRATO (venerdì 3 maggio 2024) – Torna il MAMIday, la giornata dedicata alle neo e alle future mamme organizzata dalla Fondazione Ami Onlus e Azienda Usl Toscana Centro con il patrocinio della Provincia e del Comune di Prato. Invito rivolto a tutte le famiglie con neonati e bambini fino a 10 anni.
di Laura Andriuzzi
Il presidente della Fondazione, Claudio Sarti, ha ringraziato le 23 associazioni socie: “Si allunga la lista di chi vuole unirsi a noi a sostegno di famiglie e bambini, dopo oltre 13 anni confermiamo il nostro impegno al fianco delle giovani famiglie”.
Presentato anche un bilancio sulle nascite di Prato, in positivo nel 2023, ma comunque in calo.
Ecco un elenco delle 23 associazioni attive nel volontariato pratese partner dell’evento: Associazione Iemig, Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce d’Oro, Croce Rossa, Gispi, Le storie della Mippa, Soccorso Clown Nanna che info, Io bimbo, Le Nuvole di Lisa, Rebalance, Little Angel Sleep, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, paracadutisti “Nemno”, Carabinieri della Biodiversità, Guardia di Finan, Quasar, Prato aiuta Prato, Arte Auto Prato, Panificio Santini e Mukki.
Alcune attività richiedono la prenotazione. Per saperne di più e vedere il programma completo del MAMIday, vi invitiamo a consultare il sito.
Tag: famiglie, MAMIday Last modified: Maggio 3, 2024