MONTEMURLO (mercoledì 15 maggio 2024) – Proseguono, a Montemurlo, i lavori sulla rete idrica destinati alla sostituzione dell’acquedotto di via Scarpettini. Nella giornata di domani, 16 maggio, sarà chiusa una delle due corsie di transito. Parliamo del tratto che va dalla rotatoria di via Berlinguer all’intersezione con via Palermo, in direzione Montemurlo-Oste. Tale senso di percorrenza sarà precluso fino alle 18 di venerdì 24 maggio.
di Mattia Mezzetti
Per consentire il transito verso Oste, sarà temporaneamente ripristinato il vecchio doppio senso di percorrenza su via Livorno. Chi proviene da Prato e Montale sarà deviato su via Livorno, via Rosselli, via Moro, via Ancona, il sottopasso di via Martiri delle Foibe, via Palermo e finalmente Scarpettini. La corsia che da Oste porta a Montemurlo su via Scarpettini resterà aperta e la circolazione non sarà interrotta.
I lavori sono quelli del secondo stralcio legato alla sostituzione dell’acquedotto, finanziato con i fondi PNRR e compreso tra gli interventi strategici di Publiacqua.
Tag: montemurlo, ristrutturazione, viabilità Last modified: Maggio 15, 2024