Scritto da 8:15 pm Prato, Sport, Top News home page

Jashar Dyrma non si ferma: nuovo trionfo nei pesi massimi per la ‘macchina’ dell’Accademia Prato

PRATO – (lunedì , 17 marzo 2025) — Il pugile pratese batte il croato Mario Jagatic per KO tecnico alla seconda ripresa, confermando il suo brillante percorso da professionista.

Di Alessandra Tofani

Ancora un successo per Jashar Dyrma, atleta pratese di origini albanesi, che sabato scorso alla palestra Montagnola di Firenze ha sconfitto il croato Mario Jagatic per KO tecnico alla seconda ripresa. Un match dominato fin dalle prime battute: già nel primo round, infatti, l’avversario è stato contato, segnando l’andamento della sfida prima della sua conclusione definitiva.

Per Dyrma, soprannominato The Machine, si tratta della seconda vittoria consecutiva nella categoria pesi massimi da professionista, dopo il successo ottenuto lo scorso dicembre a Montelupo contro l’inglese Aidan Anderson. Il pugile dell’Accademia Prato Boxe è seguito all’angolo dai tecnici Francesco Di Fiore, Enrico Ghigo Sarno e Damiano Tricarico, che lo stanno guidando in un percorso promettente.

L’evento è stato organizzato dalla Sempre Avanti Firenze e dalla Boxe Mugello, con un programma che prevedeva altri tre incontri, protagonisti pugili toscani di diverse categorie di peso. La vittoria di Dyrma conferma il talento del giovane pugile pratese e ne rafforza le ambizioni per il futuro, in un percorso che si preannuncia sempre più interessante.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 17, 2025
Close