PRATO (31 ottobre 2024) – Domani, 1° novembre, giorno festivo di Ognissanti, il servizio di raccolta rifiuti non riposerà e garantirà il servizio garantito per non creare il mino disagio alla comunità.
di Ludovica Cassano
Invece, resteranno chiusi al pubblico tutti gli Ecocentri, gli Infopoint e gli sportelli presenti sul territorio; per tutto il giorno non sarà disponibile il Call Center aziendale. Questo è il piano di lavoro che l’azienda rifiuti locale ha deciso di offrire nonostante avrebbero potuto godere di uno stop (non criticabile) per la giornata di domani.
La comunità, quindi, potrà godere della festività, incontrarsi con amici e familiari e/o godersi questo “ponte” da lavoro con l’animo sereno perché le strade resteranno pulite e non ci saranno squilibri nel comparto rifiuti.
Durante tutta la giornata di domani, giorno di Ognissanti, il servizio di raccolta rifiuti sarà, infatti, garantito regolarmente mentre saranno, invece, chiusi al pubblico tutti gli Ecocentri, gli Infopoint e gli sportelli presenti sul territorio; ma se, comunque, ci fossero dei dubbi di qualsivoglia natura, i cittadini potranno godere, per tutto il giorno, del supporto tecnico del Call Center aziendale (operativo per tutta la giornata).
Saranno, invece, regolarmente presenti sul territorio gli Eco furgoni, come previsto da calendario. Sarà, quindi, possibile conferire tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il quotidiano sistema di raccolta presso i mercati in via Colombo, quello di Gescal e quello di San Paolo.