MONTEMURLO (26 ottobre 2024) – L’evento è stato un successo; riuscito anche perché ben organizzato e ricco e si tratta del Nucci Lab “Salone del Gusto” a Prato. A partecipare numerose realtà gastronomiche che hanno regalato attimi di golosità al pubblico.
di Ludovica Cassano
A promuovere la manifestazione è stata l’azienda pratese Lp Nucci, coadiuvata dagli stand di Flamigni, Tutto Gusto e Sanchez Alcaraz, Riso Gallo, Delverde e Naked Noodle, Salumi Mannori, Pastificio La Fiorita, Gastronomia Toscana, e Professionisti Connessi. Tra le altre realtà.
Un totale di 240 imprenditori partecipanti, 40 professionisti del settore protagonisti della manifestazione e ordinazioni in crescita in vista del Natale. Sono i numeri della prima edizione del ‘Nucci Lab – Salone del Gusto’, lo spazio espositivo gastronomico pratese che ha messo in vetrina l’innovazione, la ricerca e il confronto nel settore food.
A Montemurlo, all’Hotel I Vivai nello spazio del ristorante, è andata in scena una manifestazione da tutto esaurito, che ha visto alternarsi show-cooking, presentazioni di novità gastronomiche e le prenotazioni dei prodotti da mettere sul mercato in vista delle festività e dell’anno 2025.
La manifestazione è stata promossa dall’azienda pratese Lp Nucci che si occupa (da ben tre generazioni) di vendita all’ingrosso di generi alimentari (freschi e ambiente), operando nel settore dal 1970. A partecipare anche il sindaco di Montemurlo Simone Calamai e l’assessore Giuseppe Forastiero.
Tag: evento, food, gastronomia, montemurlo Last modified: Ottobre 26, 2024