Scritto da 6:08 pm Prato, Sport, Top News home page

Il mister Ridolfi esonerato

PRATO (15 ottobre 2024) – la squadra cittadina non ha più un mister a guidarla poiché il CT Maurizio Ridolfi è stato esonerato. 

di Ludovica Cassano

Le tre sconfitte in campionato (per giunta consecutive, a mostrare una tendenza assolutamente negativa e duratura della squadra) hanno portato all’esonero che lascia la squadra senza una guida, un riferimento, almeno fino a quando non verrà sostituito. Con lui lascia l’incarico anche il suo vice Christian Cesaretti.

Tra i nomi più gettonati per sostituire Ridolfi ci sarebbero quelli dell’ex bomber del Prato Massimo Maccarone o dell’ex Aglianese Ciccio Baiano – con il primo in pole position sul secondo – al punto che è atteso per mercoledì in città anche se al momento manca la comunicazione ufficiale da parte della società.

Tra i tifosi cresce il malumore nei confronti della società e in particolare del presidente Stefano Commini, pesantemente attaccato e criticato sui social e chiederebbero di farsi da parte e lasciare la società. L’ essere stati sorpassati (in classifica) dalla Zenith ha lasciato una ferita profonda nella tifoseria visto che mai il Prato era stato la seconda squadra della città. Purtroppo, gli viene contestata la mancanza di coraggio e di volontà per cercare di fra crescere una squadra che possa essere competitiva in serie D e il non essere ancora riuscito ad allestire (in quattro anni di gestione) una squadra in grado di lottare per i vertici di un campionato, ha fatto venir meno il sostegno della tifoseria.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Ottobre 15, 2024
Close