PRATO (sabato 8 giugno 2024) – Era all’interno di un bar e stava tranquillamente giocando alle slot machines, sua grande passione per non dire vizio, ma non si era disfatto delle dosi da spacciare. Non appena ha notato i Carabinieri entrare nell’esercizio ha cercato di disfarsene, ma senza successo. Il pusher marocchino, pregiudicato e regolarmente residente a Vernio, è stato arrestato dai Carabinieri di Montemurlo.
di Mattia Mezzetti
L’intervento delle Forze dell’Ordine è scattato in seguito ad una segnalazione anonima arrivata al 112, la quale indicava la presenza dell’uomo nel locale. Nel momento in cui i militari hanno verificato la situazione, lo spacciatore ha gettato a terra nove dosi di cocaina, per un totale di più di sei grammi di sostanza stupefacente. La mossa è stata però notata e i Carabinieri hanno prontamente arrestato l’uomo.
Durante la perquisizione personale sono stati trovati 510 euro in contanti. Il denaro è stato sequestrato in quanto ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto la scarcerazione dello spacciatore con obbligo di dimora nel comune di residenza e permanenza notturna all’interno dell’abitazione.
Tag: cronaca, droga, prato Last modified: Giugno 8, 2024