PRATO (martedì 4 giugno 2024) – Annunciati gli appuntamenti per la chiusura delle campagne elettorale a Prato e in diversi comuni della provincia. Alle 20, al Pratocity, ci sarà l’apericena di chiusura del candidato sindaco Mario Daneri; invece, domani Ilaria Bugetti incontrerà i suoi sostenitori in piazza del Comune. Giovedì 6 giugno, dalle 18, il comizio conclusivo di Paola Battaglieri, mentre venerdì 7 giugno ci saranno le feste di fine campagna di Gianni Cenni e di Bugetti.
di Laura Andriuzzi
A Montemurlo, il candidato sindaco Simone Calamai chiude la campagna elettorale con tre cene: mercoledì 5 giugno in piazza Amendola a Oste alle 19.30, giovedì 6 giugno in piazza Bini a Bagnolo e venerdì 7 giugno in piazza della libertà a Montemurlo.
A Vernio, invece, il candidato sindaco del centrodestra Marco Curcio chiuderà la campagna elettorale domani 5 giugno alle 19, al Red Lion Pub di Vernio. Per il centrosinistra, Maria Lucarini chiuderà la campagna elettorale venerdì 7 giugno con un aperitivo al comitato elettorale in via del lastrone 1 per poi dirigersi verso piazza del comune con una “camminata dei diritti, della pace e delle donne”. La stessa sera, alle 20.30, all’ex banca toscana a Mercatale di Vernio, il candidato sindaco per la lista “Rilanciamo Vernio” Marco Ciani chiuderà la campagna elettorale con un buffet.
A Vaiano, la lista “Civici e democratici per Vaiano” chiude la campagna elettorale del candidato sindaco Primo Bosi venerdì 7 giugno, alle 19.30, ai giardini di Cangione. La candidata sindaca della coalizione di centrosinistra Francesca Vivarelli “Cambiare insieme per Vaiano” ringrazierà i sostenitori giovedì 6 giugno con un aperitico ai giardini del Cangione a partire dalle ore 20. Contemporaneamente, la candidata sindaca Emanuela Paci della lista “Vaianesi” chiuderà la campagna con una cena al comitato elettorale. Il candidato sindaco Silvano Agostinelli, della lista “Vaiano per noi” incontrerà i cittadini insieme ai candidati martedì 4 giugno al circolo “la spola d’oro” alla briglia alle ore 21.
Infine, a Cantagallo la lista “Ripartiamo Cantagallo” con Lorenzo Santi per il centrodestra chiuderà giovedì 6 giugno con una cena al ristorante “La Castagna” di Migliana, mentre il candidato del centrosinistra Guglielmo Buongiorno con la lista”Cantagallo destinazione futuro” chiuderà la campagna elettorale alle 19,30 ai giardini pubblici di Carmignanello con lo spettacolo comico di Max Galligani.
Tag: campagna elettoriale, prato, provincia Last modified: Giugno 4, 2024