(Sabato 13 aprile 2024) – L’Unione passa anche dalla finanza. Assicurazioni Generali guarda al mercato bancario, e sembra voler puntare in alto, all’infuori dei confini italiani. La loro proposta è diretta a Bruxelles e riguarda la fondazione di un’unica autorità, regolamentata e digrande calibro, che gestisca il settore a livello continentale, e non più nazionale. I dettagli ce li fornisce Domizia Di Crocco.
Tag: assicurazioni, europa, finanza Last modified: Aprile 13, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions