Scritto da 9:12 am Prato, Cronaca, Top News home page

Ennesimo rogo in Viale Galilei

PRATO (7 ottobre 2024) – Si tratterebbe di tre automobili parcheggiate che questa notte (o meglio 4:00 del mattino) sono esplose in un violentissimo incendio. 

Il fatto è avvenuto nel parcheggio dell’ex residence ora trasformato in alloggi di edilizia popolare. Purtroppo, non è la prima volta che accede qualcosa del genere, già la notte del 17 settembre due automobili erano state incendiate, sempre all’interno dello stesso parcheggio, che confina con via Marradi. 

Due di queste auto erano parcheggiata accanto l’ingresso dei garage di proprietà Epp e si è scongiurata che si propagasse ulteriormente. Comunque, tutto questo non è accettabile ed i residenti temono che, ormai, ci sia qualcuno con problemi mentali molto seri che circola nel loro quartiere. Questo li rende ansiosi e hanno paura che si possa ripresentare.

E ora tra i residenti cresce la rabbia e la paura: “C’è un piromane”. 

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono sopraggiunti i vigili del fuoco e due Volanti della polizia. Le cause che hanno innescato il rogo sono in corso di accertamento e non si segnalano persone coinvolte, ma la paura è stata tanta. E come era accaduto tre settimane fa, anche stavolta tutto lascia pensare ad un fatto doloso.

Si attendono le indagini per cercare il colpevole (o i colpevoli) e consegnarli ufficialmente alla giustizia e ripristinare la sicurezza nella zona.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , Last modified: Ottobre 7, 2024
Close