PRATO (7 ottobre 2024) – Continuano le sofferenze per i tifosi del Prato. Oltre alle partite non proprio brillanti disputate dalla squadra, allo scossone nello spogliatoio con il cambio di allenatore ora a lasciare il gruppo sportivo anche Claudio Sciannamè lascia.
di Ludovica Cassano
Claudio Sciannamè non è più il coordinatore tecnico dell’AC Prato. Certo le voci già circolavano da qualche tempo ma si sa che il calcio è ballerino e, magari, si sarebbe potuto trovare un accordo e proseguire. Almeno per non sconvolgere ulteriormente una squadra che ne ha davvero passate tante ed il campionato, in realtà, è ancora lungo.
Lo si sapeva, infatti, dal giorno dell’esonero di Maurizio Ridolfi anche se si trattava di chiacchere “da bar” alle quali non si poteva dare una ufficializzazione. Ma ora, invece, la comunicazione è arrivata e l’ex capitano laniero ha confermato di essere in procinto di lasciare il Prato proprio come era accaduto al DS Gianluca Berti.
Ufficialmente, quindi, non c’è in organico una figura tecnica dirigenziale considerando che il Segretario Alessio Bacherini, già da un paio di settimane, svolge in panchina anche il ruolo di team-manager.
L’annuncio è stato dato con il comunicato ufficiale nei propri canali da parte della società che ha ufficializzato anche la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Simone Perugi, che vestirà la maglia dello Zenith.
Attesa, quindi, la gara di domenica dove il Prato giocherà – alle ore 14.30 – al Lungobisenzio contro il Riccione.
Tag: abbandoni, attualità, calcio, prato, sport Last modified: Novembre 7, 2024