PRATO (lunedì 20 maggio 2024) – Proseguono gli appuntamenti elettorali in città in vista delle elezioni amministrative del prossimo 8 giugno. Questa sera, intorno alle 18, nell’ex Chiesa di San Giovanni a Prato, si terrà una conferenza del centrodestra per parlare della sanità sul territorio. Interverrà l’onorevole Chiara La Porta (FdI).
di Laura Andriuzzi
Presenti anche il capogruppo FdI in consiglio regionale e candidato alle elezioni europee Francesco Torselli, il consigliere regionale FdI Diego Petrucci e il candidato sindaco per il centrodestra Gianni Cenni.
Invece, domani, alle 21, nella sala Giansanti del cinema Terminale Paola Battaglieri (Alternativa beni comuni) incontrerà i cittadini per una riflessione sulle nuove città plurali con la partecipazione del sociologo Fabio Bracci e di Maurizio Giardi, capolista e scrittore.
Mercoledì 22 maggio l’ex sindaco di Roma e candidato alle europee, Ignazio Marino, al Caffè Poirot, alle 10, dialogherà con il portavoce di sinistra italiana e candidato al consiglio comunale, Marco Monzali. Invece, nel pomeriggio Sinistra Unita Prato alle 18 al Teatro Magnolfi Nuovo parlerà di scuola e istruzione con Matilde Griffo, candidata al Consiglio comunale, la candidata sindaco Ilaria Bugetti, il dirigente scolastico Ludovico Arte, la mediatrice culturale Marisa Pedrana e Daniela Lastrivice, presidente Sinistra civica ecologista.
Lo stesso giorno – mercoledì 22 maggio – il segretario nazionale di Azione Carlo Calenda sarà a Prato, alle ore 20.15 al Palazzo Vaj, per sostenere la candidatura di Mario Daneri alle elezioni amministrative; presenti anche la candidata alle europee per la Circoscrizione “Italia Centrale” Barbara Masini e il segretario regionale di Azione Marco Remaschi.
Tag: amministrative, appuntamenti Last modified: Maggio 20, 2024