PRATO (giovedì 4 luglio 2024) – Non era solo uno stoccaggio abusivo di rifiuti, ma anche un nascondiglio per la droga. Un blitz della Polizia Municipale, presso un capannone di Casale dove è stato trovato un deposito di sacchi di scarti tessili e altro materiale, ha evidenziato anche la presenza di sostanza stupefacente.
di Mattia Mezzetti
All’interno del manufatto, situato in zona remota e adatta ad attività losche, sono stati ritrovati due veicoli utilizzati per il trasporto e, grazie al fiuto dei cani antidroga, anche un etto di ketamina e diversi grammi di marijuana. Il valore dello stupefacente, nel dettaglio, ammonta a qualche migliaio di euro.
In seguito all’ispezione, è stato arrestato un nordafricano per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre altri due connazionali, uno dei quali già noto per il suo coinvolgimento in reati relativi alla gestione dei rifiuti, sono stati denunciati. Il controllo è stato fatto in seguito alla segnalazione di un residente, a cui non è passato inosservato il continuo viavai di persone nei dintorni del capannone.
Tag: cronaca, droga, prato Last modified: Luglio 4, 2024