Scritto da 9:40 pm Prato, Sport, Top News home page

Di Stefano show: tripletta e il Prato travolge il Riccione

Prato (domenica, 23 marzo 2025) — I lanieri tornano alla vittoria con un netto 4-0. Domenica sfida con il Tau Altopascio.

Dopo una settimana di silenzio stampa, il Prato si riscatta con un roboante 4-0 sullo United Riccione. Protagonista assoluto è Di Stefano, autore di una tripletta, affiancato dal gol di Barbuti.

di Alessandra Tofani

Mariotti rivoluziona la formazione: in porta Gariti, in difesa Videtta, Galliani e Diana. A centrocampo Limberti, Mazza, Rossi e Girgi, con Di Stefano in cabina di regia. In avanti Barbuti e Iuliano.

Al 7’ il Prato spreca un rigore con Di Stefano, che subito dopo colpisce la traversa. Ma l’attaccante si rifà subito e segna l’1-0 su assist di Rossi. All’11’ raddoppia Barbuti su servizio di Di Stefano. I lanieri sfiorano più volte il tris, che arriva al 45’ con un cross di Di Stefano che si trasforma in gol.

Nella ripresa Iuliano e Rossi ci provano, ma è ancora Di Stefano, al 78’, a chiudere il match con un gran sinistro che vale la tripletta.

Il Prato risponde così dopo il 4-0 subito dal Forlì. Ora testa al Tau Altopascio, mentre si attendono le parole del presidente Commini.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 23, 2025
Close