Scritto da 1:06 pm Prato, Cronaca

Danneggia un auto e cerca di incolpare il marito: la trappola dopo il tradimento

PRATO (giovedì 23 maggio 2024) – Lui l’ha tradita e lei ha provato a incastrarlo. Al tribunale di Prato la Corte si è trovata a dover far luce su una vicenda curiosa, risolta grazie alla visione dei filmati delle telecamere.

di Mattia Mezzetti

Una moglie particolarmente vendicativa, scoperto il tradimento del suo compagno di una vita, ha deciso di fargliela pagare a modo suo. I fatti risalgono all’estate del 2022. La signora, trentenne all’epoca dei fatti, scopre l’infedeltà del marito e inscena una peculiare vendetta. La donna esce di casa e si sfoga con un’auto parcheggiata, prendendola letteralmente a martellate. Non paga, chiama le Forze dell’Ordine, riversando la colpa sul suo compagno. Come motivazione aggiuntiva, porta il fatto che la carta d’identità di lui era all’interno del veicolo preso a martellate.

La vicenda è apparsa da subito strana e, infatti, le indagini degli agenti, supportate dalle immagini delle telecamere di sicurezza, hanno restituito un’altra verità. È stata infatti la donna a compiere tutto quello di cui incolpava il marito e a tentare di incastrarlo. Ora è indagata per calunnia e danneggiamento.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 23, 2024
Close