Scritto da 10:06 am Prato, Attualità

Confartigianato dona oltre 3mila euro alla Mensa La Pira

Donazione Confartigianato

PRATO, 21 marzo 2024 – Confartigianato Imprese Prato ha donato 3.650 euro alla Mensa La Pira. La consegna ufficiale è avvenuta da parte del presidente Luca Giusti alla presidente dell’associazione Elena Pieralli. La raccolta della somma era partita in occasione della tradizionale cena natalizia ed è proseguita con donazioni dei soci Confartigianato sul conto corrente dedicato.

di Laura Andriuzzi

“Un modo meraviglioso di iniziare la primavera grazie a Confartigianato che da così tanti anni ci offre un contributo importante grazie a questo appuntamento con la cena che per noi è la più attesa dell’anno: è la cena della città solidale, la città che lavora e che nonostante le difficoltà non si tira indietro per aiutare noi e tutti coloro che hanno bisogno di noi, della nostra associazione”, il commento a caldo di Elena Pieralli.

“L’associazione La Pira è un patrimonio essenziale per la città e l’intera comunità. Per questo da vent’anni, grazie alla generosità e alla solidarietà dei nostri imprenditori, sosteniamo questa realtà”, le parole del presidente di Confartigianato.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 21, 2024
Close