PRATO (martedì 9 aprile 2024) – La triste vicenda di Tommaso Comelei, deceduto in un incidente stradale a Tobbiana, ve l’abbiamo già raccontata qualche giorno fa. Oggi narriamo del dolore dei suoi compagni di scuola, così come dei professori, nella giornata dedicata alla memoria del giovane.
di Mattia Mezzetti
Un anno fa la scomparsa del padre e, lo scorso weekend, quel tragico incidente. La vita non è certo stata troppo generosa con Tommy Comelei, ricordato da tutti i suoi compagni della VC dell’alberghiero Datini. Il diciottenne è descritto da tutti come sempre allegro, innamorato di quelle due ruote su cui ha trovato la morte e disponibile con tutti. Il vuoto che lascia è grande e, come ha detto la preside, tutti a scuola sono devastati dal dolore.
I professori hanno acceso una candela in sua memoria e promesso che lo ricorderanno anche durante la cerimonia degli esami, se possibile, dal momento che Tommaso si sarebbe diplomato tra pochi mesi, visto che frequentava l’ultimo anno. Ognuno dei suoi compagni ha dedicato un messaggio allo sfortunato ragazzo, da quelli che lo conoscevano meglio a chi non ci era molto legato.
Parallelamente al dolore, proseguono le indagini. In prossimità dell’incrocio dove si è consumata la tragedia sono installate delle telecamere, le cui immagini sono al vaglio degli agenti della Municipale. Il ragazzo che era in moto con Tommaso è in miglioramento e, al momento, si indaga sul conducente dell’automobile che ha impattato con il motociclo. L’accusa, per lui, è di omicidio stradale.
Tag: incidente, prato, viabilità Last modified: Aprile 9, 2024