Scritto da 3:42 pm Sport, Prato

Ci sarà un pò di Prato nella prossima MotoGP: logistica e ospitalità di Aprilia saranno curate da Trucksform

È tutto pronto per la partenza del prossimo mondiale di MotoGP, una competizione nella quale l’Italia spera di restare protagonista grazie alle imprese del campione Francesco Bagnaia, per tutti Pecco, su Ducati. Ai paddock ci sarà però anche un pò di Prato, grazie all’accordo siglato tra Aprilia e Trucksform.

di Mattia Mezzetti

Pochi giorni prima dell’inizio del mondiale di MotoGP, la scuderia veneta ha reso noto di essersi accordata con Truckform per tutte le sue esigenze di paddock durante i gran premi che compongono il campionato che sta per iniziare. L’azienda vanta già una considerevole expertise nel mondo della velocità, avendo preso parte in passato a svariate competizioni, tanto in gare su due ruote quanto in tornei su quattro.

La Trucksform, fondata a Faenza, è stata recentemente rilevata dall’imprenditore pratese Manuele Lo Conte, ex carrozziere appassionato di calcio e basket – sport in cui vanta già alcune sponsorizzazioni – nonché detentore di una partecipazione in TvPrato. Suo socio in questa avventura sarà Daniele Tartoni, che da anni si occupa di logistica per Formula 1 e MotoGP.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 7, 2024
Close