CARMIGNANO (lunedì 13 maggio 2024) – Del matrimonio parleranno inevitabilmente giornali e televisioni. Gli invitati saranno circa 200 per l’unione, in programma il prossimo 30 giugno, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si terrà ad Artimino. La tenuta prescelta sarà villa La Ferdinanda, che non è nuova a nozze vip e si mantiene dunque estremamente riservata.
di Mattia Mezzetti
I due personaggi televisivi (lui è figlio del noto ciclista Francesco ed è stato campione di ciclismo su strada e pista mentre lei è la sorella della celebre Belen, che le farà da testimone) si sono conosciuti durante il Grande Fratello VIP e hanno poi costruito una carriera legata ai reality show, passando dall’Isola dei Famosi a Ex on the Beach, format di MTV. Ora vivono a Milano e si occupano principalmente di abbigliamento sportivo.
La scelta di villa La Fernanda è avvenuta dopo un sopralluogo della coppia, che è evidentemente rimasta impressionata dalla location, sede dell’ufficio distaccato di stato civile per il comune di Carmignano e che offre la disponibilità di celebrare matrimoni anche in giardino. Si sa poco degli invitati, che stando a quanto ha postato Rodriguez sui social saranno tutte persone importanti nella vita dei due, e gli alberghi locali non hanno registrato prenotazioni vip. Ciò potrebbe comunque non significare nulla, dal momento che tanti potrebbero spostarsi in giornata.
Tag: carmignano, eventi, gossip Last modified: Maggio 13, 2024