Scritto da 5:13 pm Poggio a Caiano, Sport

Buona partecipazione per la Festa del Podista al Poggetto

POGGIO A CAIANO (mercoledì 1 maggio 2024) – La Festa del Podista ha raggiunto la sua trentesima edizione. Si è trattato della prima volta che la manifestazione si è tenuta al Poggetto di Poggio a Caiano, dopo 29 edizioni svoltesi a Seano e Tavola. Il cambio di sede ha portato freschezza e novità a una manifestazione ormai storica, che da 30 anni celebra l’amore e la passione per il podismo.

di Mattia Mezzetti

Oltre all’opportunità sportiva, la Festa è un’occasione per godere dei paesaggi naturali toscani e immergersi nel verde. Dopo il taglio del traguardo si è continuato a festeggiare durante l’abbondante banchetto che gli organizzatori avevano messo a disposizione dei partecipanti. Il momento di convivialità e condivisione ha reso ancora più speciale questa giornata dedicata alla corsa e all’amicizia.

La decisione di trasferire la sede della festa in una nuova location è stata accolta con entusiasmo da tutti i partecipanti, confermando il successo e la vitalità di questa manifestazione che, a trent’anno dalla sua prima edizione, è ancora un punto di riferimento per gli amanti del podismo in Toscana.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 1, 2024
Close