Scritto da 9:44 am Prato, Politica

Biffoni: “In 10 anni abbiamo trasformato Prato”

Biffoni bilancio

PRATO (mercoledì 3 aprile 2024) – Al teatro Metastasio è calato il sipario sui dieci anni di amministrazione Biffoni, che ha scelto di fare il bilancio di fine mandato proprio nel luogo in cui lanciò la sua ricandidatura. Lo slogan della serata – Prato è avanti – ha segnato gli interventi e i video per rimarcare l’impronta che si è voluta dare alla città in questi 10 anni.

di Laura Andriuzzi

“Abbiamo fatto tante cose in questi anni, tantissime ne arriveranno nei prossimi, e sono consapevole che altre non siamo riusciti a farle. Stasera faremo un bilancio di questi anni e di come, insieme, abbiamo davvero trasformato una città che abbiamo trovato impaurita, smarrita, che si sentiva come una specie di Calimero perché così veniva raccontata, come  fosse stata ultima periferia dell’impero, in una città dai tratti europei, spesso punto di riferimento internazionale”, l’intervento che ha introdotto l’evento.

Sul palco si sono alternati i diversi assessori della giunta Biffoni, che hanno illustrato i loro interventi e il loro apporto alla città negli ultimi 10 anni di amministrazione.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 3, 2024
Close