Scritto da 1:42 pm Prato, Cronaca

Aveva commesso una rapina a Prato 13 anni fa, ora lo hanno arrestato a Catania

PRATO (venerdì 12 aprile 2024) – Chissà se pensava che si fossero dimenticati di lui, il 51enne ricercato da due anni a Prato per una rapina risalente al 2011. La Polizia Ferroviaria siciliana ha notato un uomo agire con fare sospetto alla stazione di Catania e lo ha avvicinato. In seguito ai controlli,ha scoperto che si trattava del ricercato che 13 anni fa aveva commesso una rapina a Prato e doveva scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione.

di Mattia Mezzetti

Le circostanze dell’arresto sono state particolarmente fortuite e l’uomo ha la sua responsabilità. Mentre stava acquistando dei biglietti del treno presso le case automatiche in stazione, ha notato gli agenti della Polfer e ha cominciato a guardarli di seguito, come a cercare di capire le loro intenzioni. Gli agenti si sono accorti di questo modo di fare innaturale e lo hanno avvicinato.

Gli accertamenti hanno confermato che era proprio il ricercato su cui pendeva un ordine di incarcerazione da maggio del 2022. Le Forze dell’Ordine lo hanno allora arrestato e condotto in carcere.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 12, 2024
Close