VERNIO (11 ottobre 2024) – Una perdita d’acqua all’interno del Palazzo Comunale ha reso momentaneamente inagibili gli uffici Scuola e Tributi che resteranno chiusi al pubblico fino a quando non sarà ripristinata la sede.
di Ludovica Cassano
Il Municipio di Vernio si è dovuto adattare ad una serie di migrazioni di uffici per permettere che si possa circoscrivere la perdita d’acqua che ne ha compromesso – nei giorni passati – l’operatività. Già, perché a causa di una perdita gli uffici Scuola e Tributi sono stati chiusi mentre sorte differente è toccata agli uffici Anagrafe e Stato Civile per i quali si è trovata una strategica soluzione (spostare le loro sedi all’Anagrafe si Stato civile del comune di Vaiano). Quindi ora si potrà accedere a questi due uffici andando alla sede sita in piazza del Comune numero 4.
Si pensa che questa situazione rimarrà tale almeno fino al 15 ottobre, giorno nel quale si spera si potrà ritornare alla vecchia e cara sede.
Ecco i numeri da chiamare in caso di emergenza:
- Per comunicazioni urgenti riguardanti l’ufficio Scuola si può contattare l’ufficio scuola associato dei Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo al numero 0574 956803 oppure scrivere a: pubblicaistruzione@bisenzio.it .
- Per le urgenze riguardanti l’ufficio Tributi si può scrivere a: ufficiotributi@comune.vernio.po.it.