PRATO (lunedì 10 giugno 2024) – Sta per aprirsi un mese di attività sportiva in orario serale, con l’obiettivo di promuovere la valorizzazione del ruolo dello sport a Prato come strumento di cultura, benessere, inclusione e socialità. L’iniziativa si chiama SOS – Sport On Serraglio ed è stata organizzata da Almanacco Eventi e dall’associazione Lo Sport per Prato. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione.
di Mattia Mezzetti
Dal 20 giugno al 31 luglio prossimo, il playground del Serraglio si trasformerà in un vero e proprio villaggio sportivo. Al suo interno, numerose associazioni sportive del territorio pratese tra cui Taekwondo Prato, Ciatt Prato, Atletica Prato, Hockey Prato, Pallamano a ruota libera, pallamano Prato, asd Arcobaleno, asd Corallo e Azzurra avranno la possibilità di presentare e far provare le rispettive discipline.
Il Serraglio diventerà una sorta di palazzetto a cielo aperto, pronto ad accogliere basket, ginnastica, tennistavolo, pallamano, taekwondo, judo, rugby, futsal, hockey su pista e pallanuoto. In aggiunta, ci si potrà cimentare nella danza sportiva e nell’hip hop, nel ballo latino-americano e nel tango.
Tag: iniziative, prato, sport Last modified: Giugno 10, 2024