Scritto da 2:34 pm Prato, Cronaca, Top News home page

Agli arresti per aver minacciato la ex compagna

PRATO (9 ottobre 2024) – Una di quelle storie che non si vorrebbe raccontare ha come protagonista una giovane vittima ed il suo ex che, però, non ha mai accettato la separazione.

di Ludovica Cassano

Nemmeno con molti chilometri a dividerli, la giovane si è sentita realmente al sicuro ma mai avrebbe pensato che il suo ex ragazzo si sarebbe spinto fino a tanto. All’inizio con le minacce di divulgare online immagini e video sexy della ragazza se la stessa non avesse ripreso a frequentarlo. Quando, però, la ragazza ha rifiutato (non accettando di cadere nella trappola delle minacce) sarebbe stata minacciata con un coltello.

L’ episodio è avvenuto a Zagarolo, in provincia di Roma, ed il protagonista è un ventisettenne di Prato, arrestato dai carabinieri, allertati dalla giovane donna che, all’arrivo dei militari, era ancora all’interno dell’appartamento della sua ex. 

L’intervento delle forze dell’ordine ha fatto sì che il giovane venisse ammanettato e portato in caserma; in seguito, il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. 

Le accuse per il ventisettenne sono, al momento, di atti persecutori e di rapina (per aver sottratto con la forza il telefonino della donna). La giovane donna avrebbe, anche, affermato che questi comportamenti e minacce erano già avvenuti – in passato – in altre occasioni. Un genere di storia sempre più frequente ma che, assolutamente, non va normalizzata.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Ottobre 9, 2024
Close