Scritto da 1:28 pm Poggio a Caiano, Politica, Top News home page

A Poggio a Caiano vengono assegnati due immobili a prezzo calmierato

POGGIO A CAIANO (24 ottobre 2024) – Sono stati consegnati, nel comune di Poggio a Caiano, due immobili a prezzo calmierato. Nel frattempo, la giunta Prestanti ha sanzionato altri 10.000€.

di Ludovica Cassano

L’azione della giunta Prestanti si prodiga per la collettività e, nello specifico, sono stati assegnati due appartamenti a persone in difficoltà ma non ci si è limitate a questo poiché sono state stanziate altri 10.000€ per incrementare le risorse destinate al bando affitti. 

Dopo la sistemazione, ad agosto scorso, di tre persone all’interno del progetto di coabitazione per uomini soli alle prese con l’emergenza alloggiativa, adesso il Comune di Poggio a Caiano ha assegnato due alloggi ad altrettante persone.
Si tratta di due immobili di proprietà comunale che sono stati assegnati a due persone con gravi situazioni familiari alle spalle. Il sindaco Riccardo Palandri dice di voler fare il possibile per aiutare chi, tra i cittadini e le cittadine di Poggio a Caiano, si trova in difficoltà economiche.

E promette di proseguire su questa strada. 
Il Comune di Poggio a Caiano aveva pubblicato un bando per l’assegnazione degli alloggi per l’emergenza alloggiativa. Dopodiché era stata stilata una graduatoria fra chi aveva partecipato e poi la commissione ha individuato i due assegnatari.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Ottobre 24, 2024
Close