Scritto da 9:37 am Uncategorized

A Montemurlo sono previsti lavori di pulizia del fosso Stregale

MONTEMURLO (19 ottobre 2024) – Sono iniziati ufficialmente i lavori di pulizia del fosso Stregale.  Per consentire gli interventi di pulizia il Comune ha previsto un’apposita ordinanza per chiudere al traffico la via Morecci e facilitare così le operazioni di rimozione del materiale. 

di Ludovica Cassano

I lavori saranno attivi dalle 8:00 di lunedì 21 ottobre e fino alle ore 17:00 di sabato 26 ottobre in via Morecci dal civico 60 (al civico 118) e sarà vietato il transito ai veicoli e ai pedoni. 

In zona saranno attivate deviazioni alla circolazione: ci sarà la direzione obbligatoria a destra per chi proviene da via Matteotti verso via Morecci e la direzione obbligatoria frontale per chi proviene da via Garibaldi/via Morecci verso via Morecci. Si pensa già che ci potrebbero essere degli slittamenti In caso di maltempo che potrebbe creare qualche rallentamento. Il Comune di Montemurlo ricorda che da lunedì 21 ottobre, e per i cinque giorni successivi, la via di Cicignano sarà chiusa al traffico all’altezza dell’attraversamento sul torrente Stregale per consentire i lavori di sostituzione di un tratto della rete del gas. La viabilità verso l’Rsa e l’abitato di Cicignano sarà garantita attraverso l’utilizzo della via di Palazzina. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Ottobre 19, 2024
Close