PRATO (martedì 25 giugno 2024) – Giovedì prossimo, 27 giugno, alle ore 21, presso l’auditorium di Confartigianato Imprese di Prato, situato in viale Montegrappa, 138, si terrà un convegno intitolato: Riforma dello Sport: a che punto siamo?, il cui focus sarà naturalmente sull’attesa riforma che tarda a diventare legge.
di Mattia Mezzetti
Il tema sarà sviscerato alla presenza di esperti in materia di diritto sportivo, i quali analizzeranno, in particolare, le ultime novità apportate relativamente a contratti sportivi, contratti collettivi, vincolo sportivo, regimi fiscali, RASD, ecc.
L’evento è patrocinato dall’Unione della Stampa Sportiva Italiana Toscana, in collaborazione con Panathlon Club Prato. Dopo i saluti istituzionali e l’intervento della Sindaca di Prato, Ilaria Bugetti, la quale si focalizzerà sullo sport pratese, sarà lasciato spazio a Roberto Bresci, il quale illustrerà i cambiamenti intervenuti nell’ordinamento sportivo. Per informazioni – e per segnalare la volontà di effettuare un breve intervento a margine del convegno, qualora lo si desiderasse – ci si può rivolgere al funzionario di Confartigianato Imprese Prato, Stefano Chini (s.chini@prato.confartigianato.it o 0574-5177801). L’ingresso al convegno è libero.
Tag: prato, sindaco, sport Last modified: Giugno 25, 2024