PRATO (venerdì 10 maggio 2024) – Una donna 45enne, alla guida di un’utilitaria Peugeot, ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro un albero, per cause tuttora da accertare, mentre percorreva via Firenze, all’altezza dello stadio Lungobisenzio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 9 maggio, e l’automobilista è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza della Pubblica Assistenza inviata in loco dal 118.
di Mattia Mezzetti
L’urto è stato piuttosto violento ma la donna, fortunatamente, non avrebbe riportato traumi o ferite particolarmente gravi. I sanitari l’hanno condotta al Pronto Soccorso del Santo Stefano, dove è rimasta in osservazione in codice giallo. Una pattuglia dei carabinieri che stava transitando lungo via Firenze ha anticipato l’ambulanza e ha avuto modo di accertare, in prima battuta, che non vi fosse nulla di grave e che la signora si trovasse in buone condizioni.
Gli agenti della Municipale giunti sul posto hanno portato a termine le rilevazioni di prassi e stanno ora ricostruendo la dinamica di un incidente che al momento non si spiega. Le cause più plausibili sono distrazione o malore. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Tag: cronaca, incidente, prato Last modified: Maggio 10, 2024